Notizie Notizie, Notizie Frati, Notizie OCDS
10 Ottobre 2022

Provincia Iberica dell’OCDS: elezioni nel Carmelo Secolare

Sabato 17 settembre, nella festa di Sant’Alberto di Gerusalemme, si è svolta a Madrid l’elezione del primo Presidente e dei primi Consiglieri provinciali della Provincia Iberica OCDS di Santa Teresa di Gesù.

Il Padre Provinciale, P. Antonio Ángel Sánchez Cabezas, insieme al Delegato Generale per l’OCDS, P. Ramiro Casale, ha accompagnato questa prima Assemblea Provinciale. Da parte sua, P. Ramiro ha condiviso i suoi progetti e idee per il futuro prossimo dell’OCDS nel mondo.

L’unificazione delle diverse Province OCDS presenti sul territorio della Provincia Iberica ha richiesto diversi anni e tutti coloro che vi hanno collaborato sono stati calorosamente ringraziati. Il cammino continua con l’aiuto di Dio e la preziosa collaborazione dei Padri Carmelitani. Un pasto fraterno ha concluso quest’importante evento.

Assicuriamo le nostre preghiere al nuovo Consiglio provinciale dell’OCDS e al suo Presidente.