Notizie Notizie, Notizie Frati
30 Aprile 2022

Il Carmelo di Koteshwar (India) celebra la festa di Gesù Bambino

La festa di Gesù Bambino è stata celebrata solennemente nel Carmelo di Koteshwar (Kundapur, India). Per tre giorni, i fedeli si sono riuniti per ascoltare P. Prakash e i suoi collaboratoeri che hanno predicato il triduo preparatorio.

Il 26 febbraio, alle 5 di pomeriggio, P. Praveen Frank, Vicario Regionale della Missione Carmelitana in Tanzania, ha celebrato l’Eucaristia e tenuto l’omelia. P. Prakash D’Souza, a conclusione dei tre giorni di ritiro, ha guidato l’ora di Adorazione prima della solenne Eucaristia, che è stata concelebrata da circa 20 sacerdoti diocesani e religiosi. Al termine ha ringraziato calorosamente tutti i benefattori che hanno reso possibile una così bella celebrazione; da parte sua, P. Alwyn Sequeira, Superiore del convento dei Carmelitani, ha ringraziato i partecipanti per la loro generosa collaborazione nel rendere il triduo un successo. La liturgia è stata preparata da P. Deep Fernandes e P. Alwyn ha diretto il coro.

P. Prakash D’Cunha, Consigliere Provinciale, aveva in precedenza inaugurato il nuovo salone e le camere per gli ospiti. P. Archiebald Gonsalves, ex Provinciale dei Carmelitani, ha benedetto il nuovo edificio.

Dopo la Messa, si è tenuto un pasto festivo con la partecipazione di tutti i presenti.