Nuovo sito web per il Carmelo Teresiano d’Australia

Nuovo sito web per il Carmelo Teresiano d’Australia

I nostri fratelli in Australia-Oceania hanno completamente rinnovato la loro pagina web, con un nuovo design e contenuti che si possono vedere all’indirizzo: www.carmelite.com.

Il sito web si chiama Carmel Spirit e ad esso sono stati associati i canali di social networking gestiti dai Carmelitani della regione, già attivi da tempo.

L’obiettivo principale della pagina è quello di sfruttare i mezzi offerti dalle nuove tecnologie e dai media digitali per condividere la ricchezza della spiritualità del Carmelo Teresiano, offrendo spazi di dialogo – almeno virtuale – e la conoscenza della sapienza dei nostri Santi.

Si tratta di un sito web molto attraente dal punto di vista visivo, che offre anche la possibilità di realizzare un processo di discernimento vocazionale, facendo conoscere la vita dei frati e delle monache della regione.

Il Superiore maggiore dei Carmelitani Scalzi in Australia-Oceania ha dichiarato: “Questo è un progetto molto emozionante per i Carmelitani. È un mezzo importante attraverso il quale condividere i tesori della nostra spiritualità con tutti”.