25 anni di presenza nella missione di Odisha

25 anni di presenza nella missione di Odisha

Al compiersi di 25 anni dall’arrivo dei primi missionari della Provincia di Manjummel a Odisha, nel Nord-Est dell’India, il Vicariato di Santa Teresa di Gesù Bambino ha programmato diverse iniziative, aperte da una serie di celebrazioni in ogni comunità nel giorno delle festa della Patrona del Vicariato, il 1° ottobre 2016.

Il motto scelto per la ricorrenza è: “Sempre rinnovati, in Te”. Con esso si vuole esprimere la chiamata al rinnovamento personale e comunitario nel Vicariato, secondo i valori radicali del carisma del Carmelo teresiano. I nostri fratelli Carmelitani a Odisha vogliono rendere grazie in quest’importantissima occasione, fondati nelle proprie radici e, al contempo, desiderosi di continuare a fruttificare, fiduciosi nell’aiuto di Dio per edificare con speranza un futuro da Lui benedetto.

Fra le numerose iniziative programmate per quest’anno, ricordiamo gli Esercizi spirituali, le sessioni di studio sulle nostre Costituzioni e le celebrazioni particolari in occasione degli anniversari dei vari Religiosi.

I festeggiamenti si concluderanno con una celebrazione il 1° ottobre 2017.