Notizie dalla Segreteria per le Informazioni dell’Ordine

Notizie dalla Segreteria per le Informazioni dell’Ordine

In concomitanza con l’inizio della sessione ordinaria del Definitorio generale, il 2 settembre, l’équipe incaricata delle Comunicazioni dell’Ordine, sotto la direzione di P. Agustí Borrell, Vicario Generale e responsabile diretto di quest’area, si è incontrata presso la Casa Generalizia per presentare al P. Generale e ai Definitori alcune proposte per il futuro.

In primo luogo, dopo che P. Johny Paulose, fino ad ora Webmaster, è rientrato nella sua Provincia (South Kerala, India), il Definitorio ha deciso che sia sostituito dal Sig. Lorenzo Barone, Carmelitano Secolare appartenente alla Provincia dell’Italia Centrale. Vogliamo esprimere la nostra cordiale gratitudine per tutto il lavoro svolto da P. Johny negli ultimi anni, sia nella comunità della Casa Generalizia che nel suo servizio per curare il sito web dell’Ordine e il bollettino informativo COMMUNICATIONES.

Il Segretariato, che continuerà ad essere affidato a P. Emilio José Martínez, cercherà di fornire all’Ordine informazioni aggiornate sul P. Generale, i Definitori e gli Officiali della Curia, attraverso le notizie della pagina Web e la newsletter COMMUNICATIONES, senza dimenticare importanti eventi dell’Ordine celebrati a livello regionale. Altre notizie sulle Circoscrizioni saranno comunicate attraverso i social network dell’Ordine, cui è possibile accedere dalla stessa pagina Web, www.carmelitaniscalzi.comanche senza essere registrati in essi. Ti invitiamo a utilizzare queste “finestre” di informazione facilmente individuabili nella parte inferiore della pagina o tramite i “pulsanti” in alto a destra.

 

Per coloro che utilizzano le reti sociali, ricordiamo i nostri indirizzi:

Facebook: Curia Generalizia Carmelitani Scalzi

Twitter: @ocdcuria

Instagram: ocdinform

YouTube: OCD Curia

 

            Vi esortiamo a condividere con noi le vostre notizie, scrivendo a uno di questi due indirizzi di posta elettronica: ocdinform@gmail.com o ocdinfoweb@gmail.com