Giornata mondiale della gioventù carmelitana

Giornata mondiale della gioventù carmelitana

La GMG si terrà a Panama, dal 22 al 27 gennaio del prossimo anno 2019. I Carmelitani Scalzi della Provincia dell’America Centrale ci invitano alla Giornata mondiale della Gioventù carmelitana, che si svolgerà, con l’aiuto di Dio, il 28 gennaio. Per facilitare la partecipazione dei giovani di tutto il mondo, hanno lanciato questa pagina web, disponibile in otto lingue: spagnolo, portoghese, francese, italiano, inglese, tedesco, russo e latino:

 http://jmjcarmelitana.org/

Così il Superiore Provinciale, P. Marco Antonio Durán, OCD, apre la lettera di benvenuto a questa IV Giornata, che avrà come motto: “Dio è gioia infinita”:

 Carissimi giovani della Famiglia del Carmelo:

Nel contesto della prossima Giornata Mondiale della Gioventù, che si terrà a Panama nel gennaio 2019, la nostra Provincia Carmelitano-Teresiana dell’America Centrale trabocca di gioia e di speranza, chiamata com’è ad ospitare la nostra IV Giornata Carmelitana della Gioventù.

Come Superiore Provinciale dei Carmelitani Scalzi, e a nome dei miei fratelli, i frati Carmelitani Scalzi, delle nostre sorelle, le monache Carmelitane Scalze, e del Carmelo Secolare dell’America Centrale, vi dò oggi il più cordiale BENVENUTO a questa Pagina Web Carmelitana, che vuol essere “una finestra per incontrarci, conoscerci, incoraggiarci e organizzarci” in vista della Giornata Carmelitana che vivremo, a Dio piacendo, il 28 gennaio 2019”.