Documenti del sessennio 2009-2015 in francese

Documenti del sessennio 2009-2015 in francese

Camminiamo insieme! La parola di un capofamiglia. Saverio Cannistrà, OCD, Documenti del sessennio 2009-2015, raccolti e presentati dal Carmelo di Develier.

“Camminiamo insieme, Signore!”. In un certo modo, quest’appello di Santa Teresa di Gesù è anche una parola pronunciata da P. Saverio Cannistrà nel suo servizio reso al Carmelo Teresiano: invitarci a viaggiare in compagnia del Signore, sostenendoci vicendevolmente.

I diversi contributi raccolti in questo volume sono quelli di un capofamiglia che parla come padre, come fratello, come compagno di viaggio. In modo chiaro, incisivo e profondo, coraggioso e riparatore, si ispira al grande evento della celebrazione del quinto Centenario teresiano nel 2015, per immergersi ripetutamente nello spirito della Madre Teresa e, guidato dalla sua mano, mostrare ai suoi figli e figlie i sentieri che il carisma invita a percorrere in questo tempo. La verità contenuta in queste pagine susciterà interesse anche oltre gli orizzonti carmelitani, poiché offre una preziosa visione antropologica e un aiuto nel cammino a coloro che cercano il significato di tutto, ai cercatori di Dio.

Il libro, che consta di quasi 700 pagine, può essere ottenuto richiedendolo al seguente indirizzo di posta elettronica:

editions.carmeldevelier@gmail.com

Il suo prezzo è di 30 € più spese di spedizione.

Pagamento mediante assegno intestato a: CARMEL D’YZERON, scrivendo:

Carmelo de Yzeron

Libro P. Saverio

33, Grande Rue

FR – 69 510 Yzeron