Capitoli

Capitoli

Varie Circoscrizioni del nostro Ordine stanno celebrando – o celebreranno presto – le loro assemblee capitolari. Com’è tradizione, quelle dell’America Latina sono le prime a convocare e svolgere i loro Capitoli. Così, la Provincia brasiliana di San José (Brasile Sudeste) ha eletto Provinciale P. Emerson Santos Oliveira, mentre in quella di Nuestra Señora del Carmen (Brasile Sud) è stato eletto P. Everton Ricardo Berny Machado. In Messico, il nuovo Provinciale è P. Leonel Jesús Ceniceros Castro. Uno dei primi Capitoli è stato quello dell’America Centrale, con a capo il suo nuovo Provinciale: P. Luis Beltrán Martínez.

Il Capitolo del Commissariato del Cile ha eletto P. Erwin Montoya e sono arrivati ​​nei Capitoli di Colombia e Argentina – già eletti in precedenza – rispettivamente P. Carlos Alberto Ospina e Ricardo Prado Rovella. È recentemente iniziato anche il Capitolo del Commissariato del Perù, che aveva designato previamente come Superiore maggiore P. Alfredo Amesti.

A breve nel sito Web sarà disponibile una sezione, in cui aggiorneremo puntualmente le nomine dei Provinciali e dei Consiglieri delle diverse Circoscrizioni.