Avvento e Natale: Tempo di condivisione

Avvento e Natale: Tempo di condivisione

Cari fratelli e sorelle!

È tempo di avvento! Fra poco Natale busserà alla nostra porta! Natale è anche condivisione con coloro che non possono celebrare la nascita del Signore perché non hanno nulla o sono molto limitati.

Come sicuramente lo sapete, ogni anno il Segretariato per la Cooperazione Missionaria dell’Ordine sostiene dozzine di progetti missionari concreti nelle nostre missioni in tutto il mondo. Invitiamo tutti voi a partecipare direttamente a sostenere le nostre missioni.

Il suo sostegno è vitale: è la principale fonte di finanziamento che permetterà ai nostri missionari di perseguire specifici progetti sociali e pastorali per quest’anno 2020.

Con la sua generosità, siamo sicuri che migliaia di vite che contano sui progetti socio-economici e pastorali dei missionari de nostro Ordine, in tutto il mondo, avranno una nuova speranza, un nuovo respiro, un nuovo inizio …

È la generosità di ognuno di voi che è il modo concreto in cui il Grande Dono di Dio si realizza a coloro che non possono celebrare il Natale!

________________________________________________________________

Contributi o donazioni possono essere inviati al seguente conto bancario:

IBAN: IT07P0569603237000009000X37

CODICE BIC / SWIFT: POSOIT22XXX

BANCA: Banca Popolare di Sondrio

BENEFICIARIO: MISSIONI CASA GENERALIZIA PADRI CARMELITANI SCALZI

 _________________________________________________________________

Si Può anche fare con un assegno bancario intestato a:

• MISSIONI CASA GENERALIZIA PADRI CARMELITANI SCALZI

Tutti voi che portate i nostri missionari e i loro dolori quotidiani nelle vostre preghiere, coloro che promuovono i bisogni missionari nelle le loro famiglie,  ai loro amici e conoscenti e coloro che danno contributi finanziari ai progetti della missione, siamo molto grati . Senza di voi non possiamo fare nulla ma con voi possiamo fare tutto.

Il segretariato per la cooperazione missionaria